Novità ed eventi

HydroWhirl™ Orbitor

APPARECCHIO PER LAVAGGIO SERBATOI IDEALE PER PULIZIA AD ALTO IMPATTO MECCANICO

L’HydroWhirlTM Orbitor è un apparecchio versatile per il lavaggio di serbatoi progettato per soddisfare gli standard di qualità più severi richiesti dell’industria alimentare, vitivinicola, chimica, delle bevande e della birra combinando un’alta efficienza di pulizia con una costruzione durevole e con costi ridotti di esercizio
approfondisci >

Nuovi ugelli per lavaggio serbatoi: Serie HWS

Il nuovo ugello HWS dirige il getto di lavaggio attraverso una testa rotante posta all’apice dell’ugello stesso. Questo produce un violento getto rotante che si proietta su tutte le superfici del serbatoio. Lo spruzzo generato è molto efficace nella rottura e rimozione di depositi presenti sulle superfici.

Pulisce più rapidamente, ma utilizza meno acqua e ad una pressione inferiore delle classiche sfere di lavaggio.

Minor portata e pressione comporta la necessità di una pompa di lavaggio più piccola con minori costi di investimento e di esercizio.

La finitura superficiale è ideale per applicazioni farmaceutiche.

BETE Deutschland ha inaugurato i nuovi uffici!

Da oggi stiamo lavorando nei nuovi uffici. Ci proponiamo di servire e supportare la nostra clientela ancora meglio di prima.
Il nuovo indirizzo è:
Dr.-C.-Otto-Strasse 190,
44879 Bochum, Germania.

 

© Copyright 2007-2018 BETE Deutschland - Düsen, Düsentechnik und Sprühsysteme - Webdesign & Realisierung: Selisky-Design