FABBRICAZIONE UGELLI DI SPRUZZAMENTO

WeldingBETE è in grado di eseguire tutte le procedure in-house, dalla fusione alla lavorazione fino al montaggio.

BETE utilizza tre processi di fabbricazione di base: stampaggio ad iniezione, lavorazioni da barre in stock fino alla microfusione. Lo Stampaggio ad iniezione è utilizzato per grandi quantità di ugelli realizzati con materiali plastici quali PVC, ABS e PVDF. La lavorazione delle bar in stock è spesso usata per leghe di metallo e ugelli in plastica che sono prodotte in quantità relativamente piccole. La microfusione offre un modo preciso ed economico per produrre forme complesse in lega che sarebbero difficili o costose da lavorare.
BETE Standard- Materiali (PDF – 52 KB)

Inoltre,BETE offre molti altri processi altamente specializzati. Il reparto di saldatura, che è qualificato per ASME Sezione VIII, sì è specializzato in maniera particolare nell’unire diversi tipi di metalli. Ciò rende possibile produrre ugelli che combinano tipi leghe aventi alte proprietà anti-abrasive o corrosive con altri tipi di leghe aventi ottima resa o qualità di saldatura. Altre produzioni specializzate includono: riporto al plasma, cromatura, trattamento termico, sabbiatura, fabbricazione in ceramica e avvolgimento di filamento in FRP.

FabricationBETE utilizza un ambiente software all’avanguardia denominato CIM (Computer Integrated Manufacturing) che collega ogni stazione di lavoro CAD ad un sistema di programmazione di tipo CAM e alle macchine utensili CNC. Il sistema di programmazione computerizzata segue ogni fase del processo di produzione, regolando costantemente i carichi ad ogni stazione di lavoro per massimizzare la produzione finale. Questo rende possibile la produzione di qualsiasi migliaia di prodotti entro breve tempo insieme a fornire al cliente date di consegna affidabili.

Gli ugelli BETE sono realizzati in diversi tipi di materiali – dai materiali più comuni a quelli particolari. Il nostro elenco di materiali include, ma non solo: ottone, bronzo, ghisa , acciaio inossidabile, carburo di tungsteno, carburo di silicio, lega di nichel, superleghe, titanio, tantalio, nickel, PTFE (Teflon ®), PVDF (Kynar ®), PVC e Polipropilene.

Il materiale richiesto non è presente all’interno di questa lista? Contatta BETE ed insieme troveremo la soluzione.

Teflon ® è un marchio registrato di E.I. DuPont de Nemours & Co. ; Kynar ® è un marchio registrato di Penwalt Corporation


© Copyright BETE Europe GmbH - Düsen, Düsentechnik und Sprühsysteme - Webdesign & Realisierung: Selisky-Design